E’ stato un successo la prima edizione dell’ evento enogastronomico Christmas Food & Music, che si è svolto ieri pomeriggio nella cittadina raccuiese.
L’evento Food, inserito nel cartellone degli eventi natalizi del comune di Raccuja, come spiega alla nostra redazione giornalistica, il sindaco
Ivan Martella, ha avuto un enorme successo di pubblico, che ha potuto assaggiare le diverse specilità proposte dai vari commercianti all’interno del percorso gastronomico.
Dal pomerigigo c’è stato l’esibizione di Ginnastica Artistica a cura dell’Olympic Brolo con la Banda di Babbo Natale a cura della Banda Musicale di Raccuja.
Dalle 16.30, invece ha preso il via lo Street food accompagnato dalla musica con i Senza regole live band all’interno della Tensostruttura di Piazza Butera.
Lo stesso primo cittadino, sottolinea che il tutto si è potuto realizzare grazie a tutte le attività commerciali, l’
UGR – Unione Giovani Raccujesi ed a tutte le associazioni che hanno aderito alla manifestazione.
Lo stesso primo cittadino, Martella, nei saluti finali ai tantissimi partecipanti anche dei vari comuni vicini, dopo i ringraziamenti ai colleghi sindaci di Floresta Antonio Stroscio, di Ucria Enzo Crisà ed ai due vice sindaco di Castell’Umberto Valeria Imbrogio e Sinagra, Gugliemo La Cava ed ovviamente ai componenti della sua amministrazione, ha dato appuntamento alla prossima edizione che si svolgerà il 27 dicembre 2023.