Successo per la manifestazione “Il premio “Così è se vi pare- Città di Naso”, organizzata al chiostro del convento dei Minori Osservanti, ieri sera, infatti, sono stati assegnati dall’APCPP (Associazione Pizzaioli, Cuochi, Professionisti Pasticcieri) alcuni chef che con la loro cucina hanno deliziato il palato di migliaia di nebroidei oltre che turisti.
Ideatore dell’evento è un eclettico nasitano esportato all’estero ed ora con un rinomato ristorante a Bucarest e tra l’altro, ambasciatore della cucina siciliana all’Expo di Milano, Giuseppe Ipsaro Passione.
Franco Mentesana
“Il premio “Così è se vi pare- Città di Naso” per l’edizione 2022 è andato ai cuochi Liborio Manasseri, Franco Mentesana del ristorante la Perla e Nino Bontempo del Ristorante Bontempo (ha ritirato il premio il figlio Pippo).
Nino Bontempo
da sx l’assessore Ferrarotto e Sarino Domiano
Premiati alla memoria don Carmelo Domiano della Tartaruga ha ritirato il figlio Sarino e i fratelli Ciccio Paolo e Nino Triscari, presente il figlio Filippo e Carlos Vinci di “Mare D’amare”.
La manifestazione all’interno degli splendidi locali del chiostro del convento dei Minori Osservanti, è stata presentata dallo stesso ideatore, lo chef Giuseppe Passione Ipsaro.
A consegnare i premi, il sindaco di Naso Gaetano Nanì, l’assessore Rosita Ferrarotto e i vertici dell’APCPP, Alessio Ceci, Carmelo Mirenda, Giuseppe Salvo e Waimer Giuliano.