Bissato il successo, della “Festa dell’Oro Verde” organizzata come sempre dall’Associazione Maria Ss. Addolorata di Piana di Brolo.
La manifestazione, giuntà alla sesta edizione, ha portato nella cittadina brolese parecchie persone che non hanno voluto mancare, per gustare le prelibatezze al pistacchio e successivamente ha passeggiato lungo le vie del paese per assaggiare il prestigioso gelato al pistacchio nei bar del luogo aderenti all’iniziativa.
È stato grande l’impegno dedicato alla riuscita della Festa dell’Oro Verde che anno dopo anno si migliora sempre più cercando di andare sempre verso il meglio, queste le parole del presidente Cono lenzo che ha voluto ringraziare prima di tutto tutti i ragazzi dell’associazione stessa che con impegno e costanza portano avanti i progetti, i commercianti di Brolo e dintorni che come ogni anno credono in questa inizaitiva enogastronimica, diventando sponsor, l’amministrazione comunale di Brolo per la logistica, Nino Germanà che ha offerto il gruppo musicale della serata è infine le numerose persone che si recano per partecipare alla manifestazione.
Ringraziamo, conclude Lenzo, anche per i grandi complimenti ricevuti per la riuscita della festa e nello stesso tempo vi aspettiamo numerosi l’anno prossimo, per la settima edizione.
Pubblichiamo le foto dei vincitori l’estrazione a premi: