L'auto della mamma di Loris mai davanti alla scuola La Polo nera di Veronica Panarello, la mamma di Loris, non ha mai raggiunto la mattina di sabato 29 novembre la scuola frequentata dal piccolo, come invece ha raccontato la donna.
Le telecamere nei pressi della scuola, infatti, non registrano mai un'immagine della vettura nell'orario indicato dalla madre del bambino. a circostanza emerge dall'analisi fata dagli investigatori di polizia e carabinieri dei video installati dalle telecamere a Santa Croce Camerina. Veronica ha infatti raccontato di essere transitata da via Giacomo Matteotti, nei pressi della scuola elementare Falcone e Borsellino e di aver lasciato il figlio a poche decine di metri dall'ingresso.
Ma tra le 8.30, l'orario in cui escono da casa la donna e i due figli e le 8.40 - l'orario in cui un'altra telecamera riprende l'auto nei pressi della ludoteca dove verrà lasciato il figlio più piccolo - non c'è traccia del passaggio della polo nera nelle immagini registrate dalla telecamera comunale all'incrocio tra via Matteotti e piazza Unità d'Italia. Un punto dove la donna ha sostenuto di essere passata. (ANSA).
Ci sarebbe un buco di 15 minuti nel racconto che Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris, ha fatto ad investigatori ed inquirenti su quel che accadde la mattina di sabato 29 novembre, il giorno in cui è scomparso il bimbo poi trovato morto nel fosso a Molino Vecchio.
|