Arriva ufficialmente in Italia il nuovo iPhone 6, le due versioni da oggi 26 settembre saranno disponibili anche sul mercato italiano.
Apple, come ormai tutti sapranno, è arrivata sul mercato con due diverse versioni del dispositivo, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i due melafonini si distingueranno principalmente per le dimensioni del display, nel primo caso da 4,7 pollici mentre nel secondo caso da 5,5 pollici.
Ovviamente non è così facile riuscire ad avere subito fra le mani il nuovo dispositivo della Apple, bisognerà prenotare e poi eventualmente ritirarlo di persona, visto che in questo modo si è voluto evitare le scene quasi di panico capitate ad esempio negli Stati Uniti.
Code chilometriche così come anche in Australia, per il debutto del dispositivo, che in Italia arriverà al prezzo, sostanzioso, di 729 euro per la versione standard e 1059 euro per la versione Plus, certo i prezzi non sono abbordabili, ma gli appassionati sicuramente non si faranno sfuggire questo “day one” del melafonino. E già si preannunciano file chilometriche presso i negozi di telefonia, alla faccia della crisi economica che sta attanagliando il nostro paese, difatti i negozi della Unieuro hanno organizzato una notte bianca per questa sera in cui i propri esercizi rimarranno aperti fino alle ore 24 per accontentare i tanto desiderosi acquirenti del nuovo melafonini.