Cari amici
vi scrivo col chiaro intento di ringraziare tutti i 23.581 di voi che hanno scelto di accordarmi la propria fiducia.
Questa campagna elettorale ha rappresentato per me un ulteriore momento di crescita politica e confronto con la gente, consentendomi di rafforzare ancora il legame con il territorio che costituisce la vera linfa per mia azione quotidiana.
A Messina, il Nuovo CentroDestra ha superato il 12%, triplicando il risultato nazionale.
Se nella mia città il trend è differente rispetto al resto del Paese, la ragione appare chiara: il nostro radicamento è riconosciuto dalla gente che ci chiama per nome, che in noi trova sempre un'interfaccia diretta.
È evidente che abbiamo costruito un network che funziona davvero: passa dai presidenti degli oltre 400 circoli costituitisi nella nostra provincia e arriva sino alla deputazione regionale e nazionale, avvalendosi della competenza e dell'impegno di consiglieri e amministratori locali. Se in Sicilia e più specificatamente a Messina Ncd ottiene ottimi risultati,nonostante sia un partito poco più che neonato, vogliamo credere dipenda dal fatto che siamo sulla strada giusta, che i cittadini toccano con mano i frutti del nostro agire e che siamo riusciti a mettere in piedi un gruppo di lavoro da cui nessuno resta escluso e in cui ciascuno è protagonista.
Dunque grazie a chi #hasceltoME, a chi ci ha creduto e ci crede, a chi s'impegna personalmente e offre il suo contributo a far crescere il nostro progetto politico, un progetto che al centro del suo interesse pone sempre il territorio, le sue istanze e le esigenze.
Adesso si continua a lavorare insieme e il vostro contributo sarà sempre fondamentale per ottenere risultati condivisi attraverso un'attività corale basata sulla sinergia tra persone che vogliono creare presupposti migliori per il futuro!
Grazie 23.581 volte e più!
On. Nino Germanà
|