L'editore di questo giornale online si riserva la possibilità di pubblicare integralmente i contenuti di avvisi e comunicati stampa inviati da istituzioni, enti, soggetti politici, associazioni, etc. In tal caso il gestore declina qualsiasi responsabilità derivante dai contenuti dei comunicati. Per correttezza e trasparenza nei confronti dei lettori e dei diretti interessati, ogni qual volta saranno pubblicati integralmente comunicati e avvisi scritti da terzi nell’incipit dell’articolo sarà riportata la dicitura “Riceviamo e pubblichiamo” oltre, ovviamente, alla firma del comunicatore in calce al testo riportato.
Riceviamo & Pubblichiamo *
Alla Signorina Giovanna Lenzo,
coordinatrice del circolo del PD brolese denominato “BROLO 1”
Al Signor Vincenzo Avena,
coordinatore del circolo del PD brolese “E.Berlinguer”
e p.c. all’ Ing. Basilio Ridolfo n.q. di segretario provinciale del PD
Notoriamente la situazione politica amministrativa del Comune di Brolo è caratterizzata da uno stato di crisi e di confusione che ha comportato le dimissioni del Sindaco e del Consiglio Comunale e la DISSOLUZIONE della compagine “Brolo in Movimento”.
Tale stato di crisi è dovuto all’INCREDIBILE E FORSENNATA conduzione della attività amministrativa, che quasi certamente avrà ulteriore negativa evoluzione per il paese.
In vista della prossima tornata elettorale del 25 Maggio p.v. sarebbe opportuno un incontro tra i coordinatori dei tre circoli brolesi del PD per uno scambio di idee e una approfondita analisi politica della situazione per le più conducenti e opportune iniziative.
Propongo, pertanto, la data di sabato 29 marzo p.v. alle ore 16.00 presso luogo da concordare (non esistendo una sede fisica unica e ufficiale del PD a Brolo).
Brolo, 24 marzo 2014
FRANCESCO NATOLI
Coordinatore del circolo PD brolese “Orizzonti nuovi”