Degustazione di prodotti tipici di qualità gioiosana, sotto il vessillo del grande totem del carnevale gioiosano: IL MURGO!
DOMENICA 16 FEBBRAIO a partire dal pomeriggio presso il centro di gioiosa marea sarà possibile assaggiare questi prodotti unici, dall'aperitivo al cannolo passando per la pizza, l'arancino, la pasta e tante altre prelibatezze uniche arricchite dallo spirito allegro del carnevale, animazione, gonfiabili per bambini e musica.
Nel tardi pomeriggio esibizioni di artisti gioiosani, nel segno della solidarietà e a seguire, intrattenimento danzante con il gruppo di musica dal vivo.
Una domenica speciale per giovani e famiglie che rientra nell'ampio programma del tradizionale carnevale gioiosano.