Giovedì 27 Marzo 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
pubblicità, nuova società per gazzetta e gds
PUBBLICITÀ, NUOVA SOCIETÀ PER GAZZETTA E GDS
FONTE NOTIZIA: www.gazzettadelsud.it
Attualità, SICILIA
La Gazzetta del Sud e il Giornale di Sicilia hanno deciso di mettere insieme le loro energie, dando vita, con Angelo Sajeva, a una nuova Concessionaria di Pubblicità che opererà sul territorio siciliano e calabrese.
E' operativa da ieri sul territorio siciliano e calabrese GDS Media&Communication, la nuova concessionaria di pubblicità alla quale hanno dato vita la Gazzetta del Sud e il Giornale di Sicilia con Angelo Sajeva. Raccoglierà la pubblicità di Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia insieme ai rispettivi siti web, delle televisioni Rtp e Tgs, delle radio Antenna dello Stretto e Rgs.
Ne sono azionisti la Ses (società editrice di Gazzetta del Sud), la Società Editoriale Poligrafica Spa (editrice del Giornale di Sicilia) e la SJS Communication (società controllata dalla SJS System della famiglia Sajeva).
La nuova Direzione Generale è stata affidata a Carlo Spallanzani (partner in SJS Communication), già vice direttore generale pubblicità locale di Pk, affiancato da Caterina Morgante direttore di Messina e Calabria, attuale responsabile vendite Messina Pk, da Tommaso Gentile direttore di Palermo e dell'Area Project, proveniente da Mondadori, da Margherita Vigna responsabile Marketing&Operation proveniente dalla direzione centrale Marketing Pk e da Lucia Nardone, responsabile amministrazione e finanza, proveniente da Kpmg.