Venerd́ 24 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
pari e patta tra il rocca di caprileone e sancataldese
PARI E PATTA TRA IL ROCCA DI CAPRILEONE E SANCATALDESE
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, ROCCA DI CAPRI LEONE (ME)
Rocca di Caprileone 1 Sancataldese 1
Rocca: Inferrera, Galati, Fabrizio Bontempo, Giacobbe, Regina, Margò, Incognito, Giacomo Bontempo, Craccò, Di Giandomenico (19’ st Castrovinci), Monastra. All. Bongiovanni.
Sancataldese: Di Carlo, Di Mario, Chiazzese, Firingeli, Martorana, Italiano, Levantino, Maniscalco, Domicoli (49’ st Galletti), Di Franco (38’ st Scarantino), Bello (23’ st Anenello). All. Torregrossa.
Arbitro: Grasso di Acireale
Reti: 13’ pt rig. Domicoli, 25’ pt Craccò.
Note: 23’ st espulso per doppia ammonizione Monastra.
Scende in quinta posizione nel girone A il Rocca, fermato dalla Sancataldese ma schiumante di rabbia per un paio di decisioni che hanno inciso sul match, soprattutto quella a tempo scaduto quando, su punizione di Giacomo Bontempo e spizzicata di Giacobbe respinta da Di Carlo, Margò da due passi aveva insaccato il gol vittoria ma l’assistente di Grasso ha indotto l’arbitro ad annullare per offside scatenando le proteste locali.
Episodio thrilling nel finale a parte per il Rocca non è stato un gran pomeriggio e lo si è capito subito, ovvero quando, al 13’, Di Franco è entrato in contato con Giacobbe cadendo in area e consigliando l’arbitro ad assegnare un rigore che non ha convinto i biancoazzurri ma che Domicoli ha trasformato spiazzando Inferrera con un tiro forte ma centrale.
Peraltro immediata la replica sulla punizione dalla lunetta di Craccò che, evidentemente sentendosi all’altezza, ha tolto il pallone allo specialista Giacomo Bontempo pareggiando con una conclusione non irresistibile favorita dalla barriera che si è incredibilmente aperta. Per il resto non tante le occasioni da una parte e dell’altra, con quella nata dal cross da sinistra di Craccò per Incognito che si coordina male e tira alto. All’82’ scontro Regina-Domicoli, si apre una voragine diagonale di destro di Levantino clamorosamente fuori. (*ca*)