Sabato 26 Aprile 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
per la sfarandina tante occasioni sciupate che fissano il pareggio!
PER LA SFARANDINA TANTE OCCASIONI SCIUPATE CHE FISSANO IL PAREGGIO!
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, CASTELL'UMBERTO (ME)
Sfarandina 1 Acquedolcese 1
Marcatori - 40’ Scorza, 55’ Pruiti Giac.
Sfarandina - Paterniti 6,5, Manera A. 6,5, Manera C. 6,5, Zenone 6,5, Gorgone 7, Fazio 6 (65’ Cucco 6) Mignacca 7, Mose 6,5, Manera T. (79’ Salpietro 7), Pruiti Giac. 7 ( 76’ Carcione Y. 6), Sinagra 7. All. Conti
Pari e patta al comunale, dove un ottima Sfarandina soffre nel primo tempo l'ottima organizzazione di gioco degli ospiti che esercitano un buon possesso palla, che mettono in alcuni frangenti in difficolta i padroni di casa. Diverse i tentativi di andare in rete, ma nessuno delle due squadre va vicino al goal.
Al 40’ comunque l’ Acquedolcese sblocca il risultato con un gol che arriva su azione viziata da fuorigioco e con Scorza che di testa batte l'incolpevole Paterniti. Nel secondo tempo a cambiare velocità è la Sfarandina che ingrana la marcia giusta e va in rete con Pruiti Giacomo abile a ribattere in rete una respinta di Scolaro su tiro di Mosè.
Pareggio che galvanizza i padroni di casa, che macinano parecchie occasioni da rete, con i tentativi e le conclusioni che non vanno a buon fine sono di Salpietro che prende il palo interno, di Pruiti G. che da pochi passi non riesce a mettere la palla in rete ed infine anche di Matteo Sinagra che sempre da pochi passi, non trova la lucidità giusta per concludere a rete.
Anche sul fronte opposto non si riesce a trovare la via del goal ed alla fine il risultato resta in parità.