I medici del Papardo hanno dichiarato la morte cerebrale di Linda Aroussi, la ragazza marocchina di 24 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica sull’autostrada Messina-palermo all’altezza di Barcellona.
La 24enne, residente Gioiosa Marea, viaggiava su una Renault Clio condotta da un amico di 27anni che la stava riaccompagnando a casa dopo una serata trascorsa a Milazzo. Improvvisamente il giovane ha perso il controllo dell’auto che ha divelto il guard rail ed è volato nella scarpata.
Le condizioni di Linda Aroussi sono apparse subito molto gravi. La 24enne è stata sottoposta ad intervento chirurgico ma oggi pomeriggio i medici del reparto di Rianimazione del Papardo hanno dichiarato lo stato di morte cerebrale.