Venerdì 24 Gennaio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
il primo defilé di moda e glamour
IL PRIMO DEFILÉ DI MODA E GLAMOUR
POSTATA DA: Claudio Gullotti
Spettacolo, SINAGRA (ME)
Nella calda serata del 12 Agosto, nella splendida cornice dalla scalinata adiacente il castello medievale e nella villa comunale di Sinagra,si è concluso un evento di rara bellezza all'insegna della moda.
Ad applaudire gli stilisti è stato un numeroso e caloroso pubblico.
Gli stilisti,non chè creatori degli abiti, hanno dato vita ad un defilè di moda,con delle collezioni raffinate,eleganti sia nella creazione, sia nella scelta dei tessuti e degli accessori.
Ad allietare l'inizio della serata è stato il duo acustico formato da Carlo Spanò e da Donatella Leone, il quale si è esibito in alcuni brani musicali.
Ad aprire la sfilata è stata la stilista Giulia Sciacca,che , presentando la propria collezione di abiti eleganti e raffinati rivolti maggiormente ad una fascia di età giovanile, è stata molto gradita per la sua performance.
a seguire, i coprispalle creati da angela Nanì, che sfilando per la prima volta in passerella, ha riscosso un eccellente consenso del pubblico.
Infine , il gruppo ''Atelier di moda'' di Sinagra ha presentato le proprie creazioni, in particolare abiti eleganti , da cerimonia e abiti da sposa, riscuotendo un grandissimo successo,e rispettando soprattutto la grande tradizione del made in Italy.
L'obiettivo del gruppo organizzatore è stato ed è tutt'ora quello di far diventare il comune nebroideo una ''Città della moda'', che grazie a questa occasione ha meritato pienamente tale titolo.Lo stesso è rimasto molto soddisfatto per il successo della manifestazione, e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile ed hanno collaborato alla riuscita della stessa.