BROLO (ME) - NUOVO ORGANIGRAMMA PER LA TIGER, GATTO VICE PRESIDENTE E CIPRIANO DG
DATA NOTIZIA: 07/06/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
L'ASD TIGER annuncia con grande entusiasmo che nel nuovo organigramma societario entrerà a far parte con la nomina di vice - presidente, il sign. Tonino Gatto.

Questa carica scaturisce da un accordo tra i gruppi imprenditoriali Tripi – Ricciardello.

Già nei mesi scorsi, i primi contatti, quando il Presidente Nino Tripi a causa di difficoltà economiche sorte all'improvviso dovute al mancato aiuto da parte di alcuni sponsor, di fronte alla sc
elta di affrontare da solo una nuova iscrizione al campionato, ha trovato nel gruppo Ricciardello un sostanziale aiuto.

La grande passione per il calcio e l'amicizia nella persona di Tonino Gatto, ex calciatore della TIGER, ha portato al concretizzarsi di un duraturo legame per gli anni a venire, in favore di un sostegno alla nostra società e ai nostri ragazzi che vivono con orgoglio l’impegno di rappresentare il calcio brolese in Eccellenza.

Riuscendo a coinvolgere questo importante gruppo imprenditoriale , la ASD TIGER si impegnerà, con il sacrificio e la responsabilità di sempre, a continuare a ricoprire un ruolo di prestigio, rendendo questa esperienza calcistica ancor più entusiasmante, per dare un notevole input al nostro paese, a testimonianza dell’importanza che la TIGER ricopre nell’ambito sportivo.

Oltre al presidente Nino Tripi, al nuovo vice-presidente Tonino Gatto ,il ruolo di Direttore generale quest'anno sarà ricoperto da Salvatore Cipriano,persona capace che nei momenti di difficoltà insieme al confermatissimo D.S. Antonio Magistro hanno dato un contributo importante affinchè tutto funzionasse.

Questa è l'ossatura base,le fondamenta su cui si poggia la nuova dirigenza.L'altra novità riguarda Pippo Gullà che,oltre ad occuparsi del'area tecnica (Allenatore della Juniores e vice-allenatore della prima squadra),sarà consigliere ed uomo di fiducia in seno alla società.

In settimana sarà completato l'intero organigramma societario con l'ingresso di nuove persone ed i ruoli che essi occuperanno assieme ai vecchi dirigenti.

Buonocore Giuseppe(addetto stampa ASD Tiger)
Foto Forzano Maurizio.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"