GLIACA DI PIRAINO (ME) - DUE TORRI, ALACQUA: SIAMO PRONTI A DARE TUTTO PER L'OBIETTIVO SERIE D
DATA NOTIZIA: 24/05/2013 - FONTE NOTIZIA: www.golsicilia.it
 

A 48 ore dall'andata della semifinale della fase nazionale dei play off di Eccellenza contro lo Stasia, in programma domenica in terra campana, Golsicilia.it ha sentito il tecnico del Due Torri Antonio Alacqua per le impressioni pre-partita.

Siamo arrivati al momento della verità, in palio c’è la serie D…

«Ci siamo preparati bene. Siamo impazienti di arrivare a questo appuntamento e siamo pronti a tutto pur di centrare il nostro obiettivo. Dovremo stare concentrati e essere sempre aggressivi per non lasciare spazi agli avversari».

Ha già in mente la formazione, c'è qualche indisponibile?

«Purtroppo non ci saranno  Saggio  e soprattutto Fantino che è un classe '95, Juniores, che ha giocato sempre titolare. Saranno squalificati ma a me non piace piangere sulle assenze e sono sicuro che chi li sostituirà sarà in grado di dare il massimo per la squadra. Scioglierò le riserve sulla formazione nelle ultime ore, vedrò di tenere tutti sul pezzo».

Studiando gli avversari che idea si è fatto? C’è qualcuno che teme particolarmente? 

«Sono stato in Campania a vedere due loro partite. Sono una buona squadra, fatta di giocatori esperti e di categoria. Noi non temiamo nessuno ma mi ha particolarmente colpito il loro potenziale offensivo. Hanno grandi attaccanti e dovremo cercare di stare corti e coperti per non lasciare loro spazi pericolosi».

Giocate l'andata fuori casa. Vi andrebbe bene anche un pari per poi giocarvi il tutto per tutto a Piraino? 

«È pericoloso fare calcoli. Noi cercheremo di fare la nostra partita, l'abbiamo preparata bene e ce la giocheremo fino alla fine. Non escludo niente, giocheremo come è nella nostra mentalità, per vincere».

In caso di vostro successo nella doppia sfida, come pensate di affrontare il prossimo campionato di D?

«Andiamoci con i piedi di piombo. Giochiamoci queste due sfide con lo Stasia perché saranno due partite difficili. Io sono concentrato sul campo e non voglio assolutamente proiettarmi così lontano».

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"