CAPO D’ORLANDO (ME) - COPPA DISCIPLINA L'ORLANDINA HA CONQUISTATO IL PRIMO POSTO!
DATA NOTIZIA: 09/05/2013 - POSTATA DA: Salvatore Calà
 
Nel bilancio di una stagione molto positiva, un altro riconoscimento si aggiunge ai trionfi della N.F.C. Orlandina. La F.I.G.C. ha diramato la classifica finale della Coppa Disciplina C.R. Sicilia, riservata alle società di Eccellenza dei Gironi A e B. Con 16,75 punti totalizzati la società paladina ha conquistato ancora una volta il primo posto.

La N.F.C Orlandina ha preceduto l'A.S.D. Alcamo e più distante la L.P.D. Leonfortese del girone A; il Citta di Vittoria, inserita nel girone B, compare in quinta posizione. La Coppa Disciplina valuta il comportamento osservato dai calciatori, dai tecnici e dai dirigenti.

Il primato completa una stagione straordinaria in cui, oltre ai meriti sportivi, tutte le componenti si sono distinte per gli atteggiamenti positivi di collaborazione con le terne arbitrali e per la lealtà sportiva dimostrata nei confronti degli avversari in campo. Sono particolarmente felice della vittoria della Coppa Disciplina – dichiara il Presidente Massimo Romagnoli – a conferma della bontà del lavoro espresso dalla N.F.C Orlandina.

Ringrazio tutti i miei collaboratori e i giocatori anche per questo importante obiettivo raggiunto. La vittoria della Coppa Disciplina si aggiunge in bacheca a quella conquistata lo scorso anno e al secondo posto ottenuto nella stagione agonistica 2010-2011.


 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"