CAPO D’ORLANDO (ME) - ASSOCIAZIONE BUCANEVE ONLUS, IL CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ DI APRILE
DATA NOTIZIA: 09/04/2013 - FONTE NOTIZIA: Giuseppe Marici, responsabile comunicazioni Bucane
 

IL CALENDARIO DELLE ATTIVITA’ DI APRILE

Senza sosta prosegue l’attività dell’associazione Bucaneve Onlus. Nel mese di aprile in programma diverse giornate di prevenzione. Nel dettaglio:
Martedì 16 aprile: visite senologiche che saranno effettuate dalla dottoressa Liliana Gatto presso la sede dell’associazione Bucaneve Onlus;
mercoledì 17 aprile: giornata di supporto psicologico con la dottoressa Simona Mazzeo in sede;
sabato 27 aprile: visite senologiche effettuate dalla dottoressa Rita Carboni in sede.
Per prenotarsi rivolgersi presso lo sportello dell’associazione sito in via Raffaello a Capo d’Orlando nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19. Per ricevere ulteriori info sulle iniziative chiamare il 327/ 7915203 o consultare il sito www.bucaneveonlus.com.

ALCARA LI FUSI, SODDISFAZIONE PER LE VISITE DI PREVENZIONE

Si è svolta nei giorni scorsi, presso i locali della guardia medica del comune di Alcara Li Fusi, una giornata di visite senologiche. Una iniziativa voluta fortemente dall’amministrazione comunale, da sempre sensibile alle tematiche legate alla salute. Grazie a questa giornata, organizzata dall’associazione Bucaneve Onlus che, come sempre, si è avvalsa della collaborazione gratuita degli specialisti che la sostengono, sono state visitate molte donne e prenotati gli esami strumentali del caso. Felici per l’esito dell’iniziativa il sindaco Nicola Vaneria e il vice-sindaco Giuseppe Pirronello. Presenti inoltre, in rappresentanza dei propri colleghi, l’assessore Nicoletta Fragapane e il consigliere comunale Lucia Pirronello. Anche loro, rimasti soddisfatti, hanno evidenziato il valore sociale di questa iniziativa che sicuramente verrà replicata nei prossimi mesi.  “Sono compiaciuta per gli elogi e la gratitudine che tutta l’amministrazione comunale di Alcara Li Fusi ci ha manifestato – ha affermato il presidente dell’associazione Daniela Micale –. Ci auguriamo di poter organizzare al più presto un’altra giornata di prevenzione in favore di quelle donne che non siamo riusciti a soddisfare la richiesta”.

      

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"