CAPO D’ORLANDO (ME) - L'ORLANDINA TARGATA ROMAGNOLI, DOPO 10 ANNI TORNA IN SERIE D
DATA NOTIZIA: 07/04/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Missione compiuta o promessa mantenuta! cosi si potrebbe definire in poche parole la strepitosa conquista della serie D, da parte dell'Orlandina targata, Massimo Romagnoli. Il presidentissimo, infatti, ha mantenuto i propositi fatti al momento di rilevare al squadra. 

Una meritata promozione che arriva con due giornate di anticipo, visto che oggi l'Orlandina, sul sintetico del Ciccino Micale  ha fatto quaterna con l'Aci Sant'Antonio, mentre il Vittoria è uscito con un risultato ad occhiali dal difficile campo del Modica.

Una Grande impresa, che porta la firma del bravo tecnico Peppe Raffaele che ha dimostrato sul campo, se c'è ne fosse ancora bisogno, della grande capacità a gestire squadre ed uomini, per arrivare agli obiettivi prefissati.

Solo una nota stonata, se si vuole proprio dire tutto, la poca presenza al Micale della tifoseria orlandina, che forse già da stasera farà il mea culpa e nel prossimo futuro, sapra farsi perdonare ed essere presente al campo.

A fine gara, le parole del Presidete Romagnoli, bagnato dalla testa ai piedi di spumante sono state quelle di un ringraziamento generale per tutti ed ancora un promessa per chi ama questo sport, "il futuro ci riserverà ancora spledide soddisfazioni".
Salvatore Calà

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"