BROLO (ME) - IL COMUNE VUOLE IL CONFRONTO ED IL DIALOGO CON I SUOI CITTADINI
DATA NOTIZIA: 28/03/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio stampa Comune di Brolo
 

Il Comune di Brolo desidera e cerca il confronto ed il dialogo con i suoi Cittadini. Salvo Messina "lancia" sul sito del Comune un questionarioindagine di mercato. Si potrà rispondere anche in forma anonima entro il 30 maggio 2013. Read More

"Brolo un paese che partecipa" è l'idea di base per il futuro sociale, amministrativo ed anche, perchè no, politico, del paese.
Il questionario "a Brolo decido anch'io" è uno degli elementi di questo progetto, trasparente e democratico di partecipazione.
Si tratta - dice Salvo Messina il sindaco - di uno strumento, che l'Amministrazione comunale mette in campo per tenere sempre vivo il contatto con i Cittadini sulle scelte che riguardano la comunità.
questionario_bisInsieme con il Consiglio Comunale, l'attività degli sportelli, il confronto con consulte e associazioni, rappresenta un'ulteriore occasione per esprimere una propria autonoma valutazione sull'operato dell'Amministrazione e sulla qualità dei servizi offerti dal Comune.

"Attraverso la compilazione del questionario "a Brolo decido anchi'io" è possibile contribuire all'analisi di temi e aspetti importanti per la nostra comunità, così come proporre idee, suggerimenti e riflessioni su vari aspetti della vita di Brolo - afferma il sindaco, che aggiunge - Ringraziamo pertanto fin da ora chi, dedicando pochi minuti del proprio tempo per la compilazione del questionario, offrirà il suo contributo alla definizione delle scelte che riguardano la nostra città".
questionario_on_l8ine
Il questionario - chi si collega direttamente da facebook può usare questo link: http://www.brolo.it/questionario.cfm?sm=e_d&fb=1 - può anche essere compilato in forma anonima, "ma sarebbe - afferma ancora il sindaco - un'occasione spercata che rendebbe monco il confronto, minerebbe alla base il dialogo, non sarebbe sintomo di crescita, ma in una logica democratica, appunto di partecipazione, abbiamo lasciato attiva anche questa possibilità".
Si deve inviare entro il 30 maggio, e per compilarlo basta collegarsi al sito www.brolo.it, sezione "istituzionale", e cliccare nell'area indicata dall'apposito logo "A Brolo decido anch'io".. praticamente un gioco da ragazzi.
L'aspetto informatico è stato curato da Rosa Maria Gembillo della Be Web Design.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"