Domenica scorsa c'è stata una ricca giornata di donazione
Si è svolta domenica mattina, la tradizionale giornata di donazioni dell’anno 2013, presso la sede dell’Avis di Castell’umberto. Un notevole afflusso di donatori è stato registrato nell'arco di tutta la mattinata, volontari che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento.
Forse, da anni la sede castanese non assisteva ad una così larga partecipazione, chiara testimonianza di un sempre crescente sentimento di solidarietà da parte degli abituali donatori, che mantengono e preservano il loro insostituibile e prezioso ruolo, ma anche da parte di volontari novelli, approdati per la prima volta nel grande mondo dell'Avis.
Nel corso della mattinata sono state registrate 38 donazioni e 26 pre-donazioni, mentre altri 15 donatori sono stati costretti a rimandare il loro impegno a causa dell'ora tarda.
I meriti dell’ottima riuscita della manifestazione vanno al personale sanitario dell'ASL e naturalmente a tutto il nuovo direttivo dell'AVIS di Castell'Umberto, il Presidente Salvatore Fazio Pellacchio, l'amministratore Salvatore Tascone, il V. Presidente Marco Bonannella, il Segretario Roberta Pruiti Ciarello, ed i Consiglieri Gabriella Mignacca, Simone Mommo e Andrea Nardo e molti altri volontari che hanno contribuito alla realizzazione della giornata grazie al loro impegno e alla loro dedizione.