CASTELL'UMBERTO (ME) - SFARANDINA DA POKER PER RESPIRARE ARIA MIGLIORE IN CLASSIFICA
DATA NOTIZIA: 04/02/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Sfarandina    4                      Longi              0


Marcatori –
55’ e 66’ Salpietro, 78’ Mosè, 89’ Conti


Sfarandina -
Galvagno 7, Conti 7, Zenone, 7, Manera T. 7 (75’ Calamunci 6,5), Franchina 7, Carcione V. 7, Mangano 7 (55’ Catalano 7), Salpietro 7, Nibali, 7,5, Mignacca 7, Mosè 7 (85’ Sabie s.v). All. Conti 7


Longi -
Raffiti 6, Carcione S. 5 (75’ Carcione M.  6), Mormino 6, Casella 6,5, Di Patti 5, Gemma 5, Pidalà 5, Sirna 6, Corvetta 6, Rizzo 6 (78’ Frusteri 6), Truglio 5. All. Bonfiglio 6

Arbitro –


Il derby tra la Sfarandina ed il Longi va ai padroni di casa, che dopo un primo tempo finito sul risultato ad occhiali, nella ripresa sono stati bravi a rifilare ai cugini longesi un poker di reti.
 
Per la compagine della popolosa contrada Sfaranda, del comune umbertino, un balzo in avanti importante per cercare di tirarsi fuori dalle zone basse della classifica ed evitare a fine stagione di dover disputare gli spareggi play – out. Per la cronaca, nel prima frazione di gara, succede poco e niente a parte una traversa presa in pieno da Nibali per la Sfarandina.

Nella ripresa la musica cambia con i padroni di casa che già al 55’ passano con Salpietro abile ad agganciare un assist di Nibali e poi battere il portiere ospite in uscita. Al 66’ lo stesso giocatore firma il raddoppio personale e della squadra scappando in contropiede e battendo l’estremo difensore ospite. Al 78’ arriva il tris con Mosè ancora su assist di Nibali. In zona Cesarini la quarta rete di Conti, che mette la palla nel set dopo un mischia in area.

Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"