BROLO (ME) - PRIMA RIUNIONE PER IL NEONATO FORUM GIOVANILE 'TERRA DEI LANCIA'
DATA NOTIZIA: 19/01/2013 - FONTE NOTIZIA: Domenico Raffaele Addamo
 
Prima riunione per il neonato Forum Giovanile “Terra dei Lancia” del Comune di Brolo quella che ha avuto luogo ieri sera all’aula multimediale “Rita Atria”. Tantissimi i temi trattati soffermandosi, com’è giusto che si faccia ad una prima, più che altro sugli aspetti organizzativi e funzionali. Non sono mancati, comunque, i primi spunti per proposte che, sicuramente, saranno trattate in maniera più approfondita durante le prossime settimane nelle Commissioni.

Un folto gruppo di giovani ha partecipato intervenendo più volte e dimostrando un acceso interesse verso questa iniziativa. Il Presidente Giuseppe Ricciardello ed il Vice Presidente Domenico Raffaele Addamo hanno provveduto alla nomina del Segretario: scelto per questo ruolo Carmelo Fioravanti  che si è detto onorato e pronto ad assumersi l’impegno di questa importantissima carica.

Adesso si attenderà qualche settimana per dare tempo ai giovani partecipanti di scegliere, attraverso la pagina facebook ufficiale del Forum, la Commissione in cui inserirsi tra le 8 presenti (Ambiente-Territorio, Arte-Musica- Cultura, Comunicazione-Informazione, Istruzione-Formazione-Lavoro, Salute, Servizi Sociali-Politiche Giovanili, Sport, Turismo-Commercio-Eventi Ricreativi) per poi iniziare il vero lavoro operativo e propositivo.

Presente anche il Sindaco Salvo Messina che, dopo gli auguri di buon lavoro, ha ribadito come l’Amministrazione Comunale sia a completa disposizione di questo progetto per agevolarne e promuoverne l’operato. Doveroso e sincero il ringraziamento degli organi del Forum al Consigliere Cono Condipodero, promotore dell’iniziativa.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2022 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"