BROLO (ME) - LA TIGER BRILLA IN COPPA ED È PROTAGONISTA DI MERCATO DI DICEMBRE?
DATA NOTIZIA: 06/12/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

LA TIGER SUPERA BRILLANTEMENTE, il turno di coppa Italia contro il S.Gregorio per 4-0 e vola alle semifinali ritrovando oggi goal e vittoria dopo un lungo digiuno.

I nuovi arrivati sono stati inseriti quasi tutti in formazione ad eccezione di Pallone e si sono ben comportati Bellinvia è rimasto contento sia del risultato ottenuto che della ritrovata vena dei suoi ragazzi.

La pratica S.Gregorio è stata chiusa già nel primo tempo.

Già all'11esimo Diop sblocca il risutato esibendo il suo pezzo migliore ,il colpo di testa.

Al 17esimo il raddoppio porta la firma di Leone che trafigge l'estremo difensore dopo una bella azione manovrata.

Al 31esimo Diop firma la sua personale doppietta risolvendo una mischia in area avversaria.

Al 40esimo Calabrese mette il suo personalissimo sigillo alla partita con un secco tiro da fuori chiudendo così la contesa.

La ripresa è quasi accademia ed i vari cambi nell'una e nell'altra squadra serve per fare rifiatare alcuni elementi visto che le due squadre si riaffronteranno domenica prossima di nuovo su questo terreno ma in campionato.

IL MERCATO IN ENTRATA ED IN USCITA DELLA TIGER


La società ASD Tiger comunica l'ingaggio di sei atleti che dovrebbero rinforzare ulteriolmente la rosa a disposizione di Bellinvia.

Si tratta di Francesco Leone classe 87 attaccante ,ex Vittoria,proveniente dal Siderno (eccellenza calabra).lo scorso anno con Bellinvia allo Scalea sempre in eccellenza ,arrivato a dicembre,nel girone di ritorno ha messo a segno la bellezza di 12 reti.

Altro colpo di mercato è quello di Pietro Dell'Orzo ,classe 80 attaccante,ha giocato in diverse squadre semiprofessionistiche con Palermo ,Savoia,Turris e Sora in C1,Gela,Igea e Giugliano in C2,Trapani in serie D,da due anni all'Orlandina ha messo a segno nella società paladina qualcosa come33 reti ,19 nel campionato 2010/11 e 14 nel campionato 2011/12 ,nel campionato in corso è andato a segno in 3 occasioni,un curriculum di tutto rispetto e con i suoi goal ,la sua esperienza insieme a Calabrese ed a Leone formeranno sicuramente uno degli attacchi più prolifici della categoria.


Si chiama Antonino Gaglio ,classe 93,terzino offensivo,sicuramente un valore aggiunto per la Tiger,funambolico mancino è cresciuto nelle giovanili del Siracusa in C1,proveniente dall'Orlandina ,è attualmente uno dei migliori 93 della Sicilia.

Altro juniores(94) proveniente dall'Orlandina è Antonino Grippi, il suo ruolo è quello di terzino destro,non disdegna di giocare anche a centrocampo come esterno,grande corsa e una buona tecnica fanno di questo ragazzo uno degli juniores più interessanti del nostro campionato.

Altro giovane interessante,classe94 è Giacomo Pallone,ha giocato nella Sancataldese,proveniente anch'esso dall'Orlandina,interno di centrocampo,piedi buoni è dotato anche di un ottimo tiro da fuori(5 reti lo scorso anno).

Per ultimo ma non meno interessante Salvatore Saluto ,questo giovanotto classe 95 proveniente dal settore giovanile Calcio Sicilia,ha giocato da ottobre a Capo d'Orlando ,autentica rivelazione del campionato,con il tecnico Peppe Raffaele ha sempre giocato sia come esterno di attacco che come interno di centrocampo.

L'asse Brolo -Capo D'orlando ha movimentato queste prime giornate di mercato,infatti la Tiger ha girato all'Orlandina il giovane Bilello classe 95,in partenza anche Sciacchitano(94),Prestigiacomo(94),Ricciardo ed Adami come anticipato Qualche giorno fà.

La società ASD Tiger vuole rassicurare i suoi tifosi che farà sempre il massimo per regalare a Brolo una squadra degna del blasone che le compete,ma,a volte per essere sempre competitivi ed in linea con i programmi stabiliti ad inizio anno ,bisogna fare anche qualche sacrificio di ordine tecnico

******************

La società ASD Tiger ,molto attiva sul mercato anche in uscita,dopo le cessioni di Bilello,Sciacchitano,Prestigiacomo,Russo,Ricciardo ed Adami,ha concluso con successo il passaggio del forte attaccante Tranchita ,a titolo di prestito ,al Sacro Cuore Milazzo.

Già ieri un altra operazione si era chiusa positivamente,infatti l'attaccante Stefano Liuzzo si è accasato alla Ciappazzi sempre a titolo di prestito.
Il ds Magistro è alla ricerca di un altro paio di elementi per completare l'organico,in questi giorni ne sapremo di più.

Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2020 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"