MESSINA - ANNAMAURA IL FILM DI SALVO GRASSO DIVENTA VEICOLO DI SOLIDARIETÀ
DATA NOTIZIA: 08/10/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Il film “Annamaura” di Salvo Grasso oltre che intrattenere il pubblico esprime una forte valenza sociale. Il Regista, la Produzione e il Cast hanno deciso,  di essere vicini alle varie Associazioni Onlus della città di Messina devolvendo una parte degli incassi delle proiezioni, in beneficenza.

La donazione sarà continua e protratta ogni qualvolta sarà proiettato il film Annamaura  e concordata con i vari Presidenti di ogni Associazione per una equa distribuzione. Il gesto di solidarietà prenderà il via con la consegna dell’assegno a cominciare dagli “Amici di Eddy”, il bambino di 5 anni affetto da Distrofia  Muscolare di Duchenne. L’assegno al Presidente dell’Associazione sarà consegnato da ogni attore del Cast. Rosy Siracusa, nelle vesti della protagonista femminile Annamaura, sarà  la prima a celebrare questa iniziativa.

Il pensiero e la speranza del regista Salvo Grasso è che questi gesti di solidarietà vengano emulati da tutti i cineasti indipendenti. La proiezione  del film “Annamaura” continua la programmazione presso il Cine Savio di Messina , con due proiezioni giornaliere ore 18,45 e  ore 21,00.
                                                                                                                  Antonello Antonazzo

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"