PATTI (ME) - CON LA BICI IN AUTOSTRADA, STRANIERO TENTA DI ANDARE A PALERMO
DATA NOTIZIA: 03/10/2012 - FONTE NOTIZIA: http://www.incamminoweb.it
 
Una vicenda che ha dell’incredibile quella verificatasi circa mezz'ora fa. Un uomo di nazionalità straniera è stato sorpreso, intorno alle 11:30, a percorrere l’autostrada A20 in bicicletta, nei pressi dei caselli di Patti. Il ciclista, che probabilmente ha scavalcato la recinzione, si è immesso sulla corsia d'emergenza pedalando in direzione Palermo. 

Dopo pochi minuti è stato segnalato l'accaduto da alcuni automobilisti e, tempestivamente, sono intervenuti i dipendenti del Consorzio Autostrade Siciliane che hanno individuato l'uomo nei pressi del viadotto Montagnareale.

"Devo andare a Palermo", è stata questa la risposta bizzarra che il ciclista ha detto quando è stato fermato dal personale del CAS che ha constatato il disorientamento dell'uomo. Subito dopo, si è provveduto a caricare la bici su un camion ed a trasportare l'uomo fino ai caselli di Brolo.

Fortunatamente si è evitato il peggio. Automobilisti e viaggiatori che sfrecciano ad alta velocità dopo aver superato i caselli, avrebbero potuto investire l'uomo con conseguenze molto gravi.

(Ringraziamo il sig. Nuccio Pancaldo per averci segnalato la notizia). Foto archivio

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"