PATTI - TINDARI (ME) - FICARRA & PICONE, DOMENICA 22 E LUNEDÌ 23 LUGLIO. ULTIMI BIGLIETTI
DATA NOTIZIA: 18/07/2012 - FONTE NOTIZIA: www.incamminoweb.it
 

Ultimi giorni per cercare di trovare i biglietti dello spettacolo "Apriti Cielo" che i comici Ficarra & Picone metteranno in scena al Teatro Greco di Tindari, domenica 22 ed in replica lunedì 23 Luglio alle ore 21:30. Per i due artisti siciliani, quello di Tindari sarà il secondo dei quattro appuntamenti in calendario nella nostra isola; il 20 e 21 Luglio a Taormina, il 25 Luglio ad Agrigento, il 26, 27 e 28 a Valderice. 

Dopo quattro anni, i due protagonisti del cinema italiano ritornano a fare teatro con un nuovo lavoro rodato in piccoli teatri lo scorso anno. Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico, è stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo.

Come i precedenti lavori, anche questo, è costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti?

Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"