SINAGRA (ME) - I RINGRAZIAMENTI DI CAPUTO, TRANCHIDA, PRUITI, FRANCHINA E MONCINO
DATA NOTIZIA: 23/05/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Riceviamo & Pubblichiamo *

I candidati al consiglio comunale nella lista “Vivere Sinagra” Enzo Caputo,  Antonella Tranchida, Carmelina Pruiti Ciarello, Enzo Franchina e Rosangela Monciino  ringraziano i propri elettori che, in una competizione così difficile  e traumatica per il paese, hanno voluto premiarli con il loro voto.

Le elezioni del 6 e 7 maggio saranno un punto di partenza di impegno per la crescita sociale, economica e politica di Sinagra, ognuno di noi, secondo le proprie competenze, assicurerà supporto ai cittadini che proporranno progetti per il bene comune o che avranno bisogno di sostegno per le loro esigenze.

Lavoreremo  perché il clima pesante, determinatosi per l’inconsueta disputa a 4 liste, sia stemperato sempre nell’interesse della cittadinanza tutta, considerando anche che la crisi che sta attraversando l’Italia necessita dell’apporto  e della sinergia di tutte quelle forze sane che compongono la nostra società.

Ringraziamo Carmelo Rizzo per l’esperienza politica appena trascorsa nel segno della correttezza e dell’interesse di tutta la cittadinanza e non mai di interessi personali.

Infine, ma non per ultimo, auguriamo buon lavoro al nuovo Sindaco di Sinagra la D.ssa Enza Maccora che  democraticamente  ha vinto le elezioni rappresentando la rottura di schemi consolidati a Sinagra da circa ventanni, a lei e alla sua compagine amministrativa assicureremo disponibilità e collaborazione sui progetti che porteranno sviluppo, lavoro e crescita per Sinagra, nel segno dell’equità e della giustizia sociale.


 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"