BROLO (ME) - ELEZIONI: SALVATORE BRUNO, SPIEGO IL PERCHÈ DELLA MIA CANDIDATURA
DATA NOTIZIA: 04/05/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Cari concittadini,
desidero in particolar modo evidenziare il motivo della mia candidatura, per dare, spero, una chiara e definitiva risposta a tutti coloro che finora me lo hanno chiesto.
Ho maturato la decisione di candidarmi per poter rappresentare con orgoglio quella parte di elettori che mi daranno fiducia in questa competizione elettorale.
La mia presenza, in consiglio porterà nuove idee e suggerimenti per la realizzazione di quei progetti che hanno come fine il bene comune del paese, perché a volte le migliori idee ed i migliori suggerimenti vengono dal cittadino.
Brolo è un paese dalle mille risorse, anche geograficamente parlando, senza nulla togliere ad altri paesi della costa  tirrenica,  la sua posizione lo rende una bomboniera meta di molti turisti.
Turisti che vengono richiamati dal luogo, ma che non vengono incantati dai servizi, bisogna dunque far sì, che Brolo maturi!, dobbiamo fare il modo che il paese cresca sotto tutti i punti di vista non solo urbanistico ma anche dal punto di vista infrastrutturale.
Come una qualsiasi attività commerciale o industriale, il comune è un’azienda, l’azienda di tutti i cittadini, e come tale deve essere gestita per garantire il bene di tutti.
Un’azienda non puo’ andare avanti solamente con le entrate dei contribuenti continuando a tassarli, ma a parer mio deve essere compito di chi amministra toccare il meno possibile le tasche dei cittadini.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2020 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"