SINAGRA (ME) - GLI ALLIEVI DEL SINAGRA, VINCONO GLI SPAREGGI PLAY - OUT
DATA NOTIZIA: 23/04/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Sinagra      1                  Santa Teresa       0

Marcatori: 80’ Salpietro D.

Sinagra: Manera, Pintabona, D., Naciti, Procopio, Faranda, Casella, Lo Presti, Pintabona A., Rocchetta, Salpietro D. Musca. All. A.Ioppolo

Santa Teresa: Arpa, Parisi, Saccà (76’ Campagna), Giandolfo, Bercelli, Cardonè, Navarria, Di Bella, Lipari (Briguglio), Golfo, Mento.

Arbitro: Gemelli di Barcellona (Messina)

Davanti al pubblico amico gli allievi del Sinagra Calcio, riescono a restare nella serie regionali dei campionati siciliani. I ragazzi, guidati dal tecnico Ioppolo, giunti agli spareggi play  - out, con una gara accorta sono riusciti ad avere la meglio contro gli ospiti del Santa Teresa di Riva, che erano giunti al Barone Salleo, non certo per fare una passeggiata di fine settimana.

Tante le occasioni costruite nell’arco della partita, giocata nella mattina di ieri, da parte delle due formazioni, ma poca concretezza in zona realizzazione. Nella ripresa, si è cercato di essere più concreti, ma si è dovuto aspettare quasi la fine della gara, per vedere entrare il pallone in rete. Infatti, all’80’ a mettere la palla nel set ci ha pensato Salpietro che è stato bravo a trovare il varco giusto e superare l’estremo difensore ospite Arpa.

Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"