BROLO (ME) - ELEZIONI: CONO CONDIPODERO SPIEGA I MOTIVI DELLA SUA CANDIDATURA
DATA NOTIZIA: 21/04/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
L’amore per Brolo, per i miei concittadini, per quello che questa terra è e rappresenta, con tutte le sue straordinarie bellezze e memorie storiche, mi ha spinto a candidarmi e mettermi al servizio del nostro paese e di tutti voi, al servizio del bene comune.

Questo per me è fare politica: operare in modo attento e rispettoso per tutti, nell’intento di risolvere e migliorare i problemi e le condizioni dei cittadini e del paese.-

E se sono qui, se ho deciso di far parte di questa lista, è perché nessuno mi ha fatto grandi promesse, ma tutti mi hanno chiesto impegno e sacrificio.

Se ho deciso di far parte di questa lista è perché mi sono sentito coinvolto in un reale rinnovamento.

Se ho deciso di far parte di questa lista è perché mi sono sentito coinvolto in un importante progetto per la nostra comunità.

Questa sera, qui, su questo palco, assieme a me ci sono donne, professionisti, giovani che hanno come unico obiettivo l’ interesse comune di tutti i cittadini e il bene di Brolo.

Questo è il mio impegno e di tutti gli altri candidati, perché Brolo possa essere sempre il simbolo del nuovo modo di fare politica come servizio per i cittadini e per risolvere i problemi della comunità BROLESE.

Cono Condipodero

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"