SINAGRA (ME) - IL GIOVANE SANDRO SI RIVOLGE AI GIOVANI E SI CANDIDA AL CONSIGLIO
DATA NOTIZIA: 04/03/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Riceviamo & Pubblichiamo *

Scrivo questa lettera indirizzata a voi GIOVANI SINAGRESI

Cari amici, come già avrete capito IO, ho messo la mia faccia e  soprattutto la mia volontà di dar voce a una vera e propria battaglia politica dedicata su noi GIOVANI.

Non conta se siamo giovani e non capiamo come funziona il sistema, l’importante è che facciamo sentire la nostra voce a delle persone che pensano  che noi contiamo nulla. Sappiamo benissimo che siamo dei giovani, ma  siamo giovani con la forza e la voglia di vivere in un paese chiamato la “perla  dei nebrodi”.

Per anni siamo stati in silenzio,vedendo passare anni senza aver visto mai da nessuno raggiungere un obiettivo, senza nulla di speciale, siamo sempre costretti ad andare fuori paese, in altri paesi dove  il mondo e diverso, perché?

Che cosa abbiamo noi di diverso ? Siamo sempre come gli altri, perché non c'è’  organizzazione? Perché non c'è’ iniziativa? Ve lo siete mai chiesto?                    

Cari amici, cari GIOVANI SINAGRESI adesso spero che capirete che è arrivato quel giorno in cui  devono cambiare le carte, IO senza ne obbligo né paura sarò dalla parte dei  GIOVANI, non sono né di destra né di sinistra, sono solo dalla parte di Sinagra, e specialmente dalla parte di voi GIOVANI e comunico ufficialmente la mia candidatura come consigliere nelle prossime elezioni  di maggio 2012 !

Con fiducia e con testa alta dobbiamo cambiare almeno noi la posizione del  nostro paese, sperando in un sindaco e nella sua squadra che hanno l’amore per  il proprio paese che hanno l'interesse di veder crescere i propri figli in un paese di lavoro, di determinazione e specialmente di coerenza, senza favorire i soliti, e senza essere il “PUPAZZO” di turno.                              

Parliamo di tutto, non critichiamo nessuno scriviamo ciò che pensiamo, senza  dover dare retta a nessuno, siamo noi il futuro e non loro!

Io faccio e farò da portavoce a quei pochi GIOVANI SINAGRESI che hanno voglia di crearsi un futuro, di mettere su una famiglia, di potersi divertire senza andar lontano, far crescere SINAGRA.......e che ancora credono in SINAGRA....

La voce dei Giovani

GIUFFRE SANDRO

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"