Q-MAGAZINE - SINAGRA – PRO LOCO E PRESEPI: STASERA LA SERATA FINALE CON CON L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PER I PRESEPISTI
DATA NOTIZIA: 08/01/2023 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

La 2° Edizione Mostra dei presepi artistici, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, guidata dal primo cittadino Nino Musca, giunge a termine. Dallo scorso 16 dicembre il Palazzo Salleo è stato arricchito, infatti, da tantissimi presepi realizzati con tecniche diverse ed anche molto particolari, da artisti di Sinagra e dell’intera provincia messinese.

E’ stato un grande successo, i visitatori sono rimasti incantati dalla bellezza dei presepi esposti. Grazie a tutti gli artisti, sottolinea Enza Mola, presidente dalla Pro Loco, che hanno reso possibile la manifestazione e a tutti i volontari per la riuscita dell’evento.

Per l’importante e maestosa mostra dove emergono estro, manifatture e creatività hanno esposto le loro creazioni: Enza Giglia, Marzia Mancuso, Lina Santangelo, Miragliotta Salvatore, Carmela Licia Caccetta e Gino Lazzaro, Ornella Pierolisi e Antonello Cuscunà, Fazio Giuseppe, Maria e Giuseppe Saitta, Enza Mola, Gesuina Pintaudi, Gabriyel e Marilena Bongiorno, Astone Adriano, Candido Daniele e Nicolò, Antonio Marsiglia, Avis Sinagra, Anastasi Salvatore, Reale Rosaria, Andrea Cipriano, Mansueto Samuele, Antonio Bivacqua, Gianfranco Cordaro, Salvatore Rao, Maria Ricciardello, Villa Celeste, Giacomo Principato, Cloe Lo Presti, Bambini e Lina Santangelo, Circolo Anspi Giorgio La Pira Fiumara di Piraino, Daniela e Salvatore Giorgio, Rosa Maria Mangano, Renate Ofnwanger, Bianca Corica e Clara Ratto e i volontari e precisamente Giovanna Ballato, Fulvio Ballato, Camelo Bongiorno, Gabryel Bongiorno, Nicolo Calamunci, Enza Giglia, Arianna Giorgio, Emanuela Mola, Mattia Nardo, Reale Rosaria, Lina Santangelo e Sirna Silvia.

La serata conclusiva si terrà presso la sala convegni del Palazzo Salleo oggi pomeriggio 8 Gennaio 2023 alle ore 18.00, nell’occasione saranno omaggiati tutti i presepisti con l’attestato di partecipazione.

 

L'articolo Sinagra – Pro Loco e presepi: stasera la serata finale con con l’attestato di partecipazione per i presepisti proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"