Q-MAGAZINE - BROLO FACCIAMO RIFIORIRE LA PACE PERCH IL PASSATO CI AIUTI A COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DEL PRESENTE (VIDEO)
DATA NOTIZIA: 05/11/2022 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 
  • Una cerimonia semplice, ma molto sentita e partecipata, ha celebrato a Brolo la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Presenti il Sindaco Giuseppe Laccoto e l’intera Giunta, il presidente del Consiglio Comunale Mimmo Magistro il Comandante della stazione dei Carabinieri Luogotenente Maurizio Mastrosimone, il Comandante della Polizia Municipale Salvatore Messina, il parroco padre Enzo Caruso, il nuovo dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Brolo Giacomo Arena, oltre ad alcuni Consiglieri Comunali, una delegazione di docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo e i rappresentanti delle associazioni brolesi.

Cono Condipodero, assessore pubblica istruzione:

Proprio per quello che stiamo vivendo la ricorrenza odierna deve divenire occasione di studio, di riflessione, di confronto, perché il passato ci aiuti a comprendere il significato del presente e del nostro ruolo di adulti, di politici, di educatori, di responsabili dell’oggi, giorno dopo giorno, verso le nuove generazioni. Perché è attraverso la costante quotidianità del nostro impegno civico che potremo fattivamente onorare il lavoro che svolgono le Forza Armate.

 

L'articolo Brolo – “Facciamo rifiorire la pace” perché il passato ci aiuti a comprendere il significato del presente (Video) proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2023 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"