Q-MAGAZINE - GALATI MAMERTINO IL BORGO DEI NEBRODI SU LINEA VERDE (RAI UNO)
DATA NOTIZIA: 15/07/2022 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 
Il primo cittadino, Vincenzo Amadore, scrive che continua l’ opera di valorizzazione e promozione del nostro paese e del nostro territorio!!
 
Tutto ciò ha contribuito a far si che venisse scelto anche il nostro borgo e le sue bellezze naturalistiche per girare una puntata della seguitissima trasmissione TV che andrà in onda a breve (30 luglio o 27 agosto!).
 
Cascate del Catafurco, Borgo Molisa, Area del Suino Nero e del Capriolo sono alcuni dei luoghi nei quali sono state effettuate le riprese e che porteranno la nostra cittadina alla ribalta Nazionale!!
 
Ci hanno veramente gratificato i complimenti ricevuti da tutto lo staff soprattutto per l’ accoglienza e l’organizzazione!!! Hanno avuto modo di apprezzare le nostre meraviglie e la nostra enogastronomia e siamo riusciti a strappargli qualche promessa …
 
 
E per questo voglio ringraziare di cuore quanti si sono impegnati affinché tutto procedesse in modo impeccabile!
 
Il ringraziamento più grande mi preme farlo all’ Ente Parco dei Nebrodi, nella persona del Presidente Domenico Barbuzza e all’ Assessorato regionale all’ Agricoltura per aver voluto attenzionare in modo particolare Galati Mamertino!!
 
 
 
 
 
 
 

 

L'articolo Galati Mamertino – Il Borgo dei Nebrodi su Linea Verde (Rai Uno) proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2023 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"