Q-MAGAZINE - BROLO – ALBERGHIERO: SABATO SEMINARIO “IL TURISMO COME ELEMENTO STRATEGICO DI PROMOZIONE TERRITORIALE”
DATA NOTIZIA: 06/05/2022 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Sabato 7 maggio 2022, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’Istituto Alberghiero di Brolo, diretto dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maria Ricciardello, si terrà il seminario “Il turismo come elemento strategico di promozione territoriale”.

Ci sarà il coinvolgimento di varie aziende alberghiere della zona, al fine di mettere in risalto il ruolo del turismo come fattore trainante dello sviluppo del territorio nebroideo e al contempo quello dell’Istituto Alberghiero quale punto di riferimento per la formazione delle giovani generazioni nel settore dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.

Relazioneranno il prof. Filippo Grasso, docente dell’Università di Messina; Claudia Russo, operatrice turistica; Marinella Ricciardello, vicepresidente di Federalberghi e Filippo Filippeschi, consulente di strutture ricettive. Moderatore dell’evento il prof. Orlando Omodei, docente di accoglienza turistica dell’Istituto.

 

 

L'articolo Brolo – Alberghiero: Sabato seminario “Il turismo come elemento strategico di promozione territoriale” proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"