Q-MAGAZINE - ROCCA DI CAPRILEONE – DOMANI IL MOVIMENTO GIOVANILE ORGANIZZA UNA RACCOLTA PER FEDERICA E LEONARDO
DATA NOTIZIA: 02/04/2022 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Il Movimento Giovanile si stringe in segno di vicinanza, solidarietà e sostegno alle famiglie di Federica e Leonardo, due bambini figli della nostra comunità. Crediamo sia assurdo che, a pochi giorni dai grandi proclami sull’aumento della spesa per le armi, si parli di tagli per la spesa sanitaria e la revoca dell’assistenza domiciliare, come hanno scritto in precedenza sindaco (Filippo Borrello ndr) e assessore ai Servizi Sociali (Lucia Carcione ndr).

“E ALLORA PERCHE’, PROPRIO NEL PERIODO IN CUI PER DETERMINATE SPESE NON CI SONO LIMITI, ALCUNI NOSTRI SFORTUNATI CONCITTADINI VENGONO PRIVATI DI SERVIZI ESSENZIALI PER LA LORO GIA’ DIFFICILE CONDIZIONE?”.

Allora domenica SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA, distribuiremo delle magliette per Federica e Leonardo al costo di 5 euro (il cui RICAVATO ANDRA’ ALLE FAMIGLIE) e ci segneremo una lacrima blu sul volto, un segno che vuole essere solidale verso tutti i bambini che stanno subendo questa ingiustizia e allo stesso tempo di protesta verso le istituzioni preposte.

Comunicato stampa Movimento Giovanile

 

L'articolo Rocca di Caprileone – Domani il Movimento Giovanile organizza una raccolta per Federica e Leonardo proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"