Q-MAGAZINE - RACCUJA R#ESTATE NEL BORGO, IL CARTELLONE DI AGOSTO
DATA NOTIZIA: 06/08/2021 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

“R#estate nel Borgo”, questo il titolo del cartellone estivo del centro nebroideo, che fa parte del Parco dei Nebrodi. Un programma con al centro musica, cultura, spettacoli, intrattenimento ed iniziative per i più piccoli con un centro estivo gratuito e attivo per il mese di agosto per i bambini residenti e non.

Lo stesso sindaco, Ivan Martella, spiega alla nostra redazione che “abbiamo pensato ad un programma estivo a misura di comunità con piccoli eventi che possono animare il borgo. Raccuja è tra i primi comuni in provincia di Messina per percentuale di vaccinazione ed è arrivato il momento di far capire che grazie alla campagna vaccinale e al rispetto delle norme anticovid è possibile pensare ad un graduale ritorno alla normalità.”

Altra iniziativa che è tanta piaciuta alla popolazione raccuiese e quella per chi lo desidera di lavorare anche a distanza. Infatti, è stato attivato un laboratorio di Coworking con 10 postazioni munite di connessione, punto luce, scrivania e sedie fino al 30 settembre.

Infine, conclude il primo cittadino di Raccuja Martella, che nelle prossime settimane uscirà anche il calendario degli eventi per il mese di settembre.

 

L'articolo Raccuja – “R#estate nel Borgo”, il cartellone di agosto proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2023 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"