Q-MAGAZINE - BROLO – PRO LOCO: SERVIZIO CIVILE, DUE UNITÀ PER IL PROGETTO ”PATRIMONIO IMMATERIALE E BENI CULTURALI NELLA SICILIA ORI
DATA NOTIZIA: 20/07/2021 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
  • L’associazione Pro Loco Brolo è lieta di comunicare che per il Servizio Civile 2021 sono state assegnate due unità per il progetto ”Patrimonio immateriale e beni culturali nella Sicilia Orientale”, iniziato il 15 luglio.
Amedeo Arasi, Presidente Pro Loco Brolo, afferma: “Tanti sono stati i giovani brolesi che ci hanno contattato e partecipato alla selezione: uno stimolo per l’associazione per tentare di aumentare i posti a disposizione per gli anni futuri”.
 
 
Riccardo Ricciardello e Giuseppe Gugliotta, Olp e associato, sostengono: “Siamo entusiasti che finalmente la nostra attività possa riprendere a regime nonostante la pandemia Covid-19”.
 
Federica Messina, consigliere dell’associazione: “Il servizio civile è un’esperienza che mi ha formata, mi ha permesso di far conoscere il nostro territorio e le nostre tradizioni a chiunque venisse a trovarci”.
 
Aldo Carmisano, vicepresidente, dichiara: “Nonostante il periodo e le difficoltà che stiamo attraversando, cercheremo di dare il nostro contributo attraverso qualche evento e progetto che renderemo pubblici”.
 
Infine l’intera associazione augura un buon lavoro a Beatrice e Giulia ed un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza.

 

L'articolo Brolo – Pro Loco: Servizio Civile, due unità per il progetto ”Patrimonio immateriale e beni culturali nella Sicilia Orientale” proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"