Q-MAGAZINE - CASTELL’UMBERTO – ALESSANDRA CONTI NIBALI “DIVERSI DA NOI STESSI” PER RICORDARE L’INFANZIA (VIDEO)
DATA NOTIZIA: 05/04/2021 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Il suo brano “Diversi da noi stessi” parla del ricordo dei luoghi d’infanzia, quei posti in cui i bambini si sentivano felici e dove il tempo non esisteva. Ma quel ricordo, adesso, è sopraffatto dalla realtà in cui, spesso, molte persone non riescono ad essere se stesse e si ritrovano, così, in personalità estranee a loro.
 
L’unica soluzione è quella di fermarsi un attimo e ritrovare quella spensieratezza infantile così da vivere ogni momento godendo di ogni piccolo istante.
 
Alessandra Conti Nibali ha 17 anni, vive a Sfaranda una contrada del comune di Castell’Umberto, canta da quando aveva 7 anni e studia con i Vocal Coaches Fabio e Ivan Lazzara.
 
Ha partecipato a molti festival, contests e masterclasses con personaggi importanti dell’ambito musicale. Per 4 anni ha preso parte alla kermesse canora “Sanremo New Talent” svoltasi, per quanto riguarda l’edizione winter, a Sanremo durante le giornate del festival.
 
Frequenta il quarto anno pre-accademico di pianoforte con il Corelli di Messina e ha tre brani, di cui uno inedito, che possono essere acquistati su tutti i digital stores.

 

L'articolo Castell’Umberto – Alessandra Conti Nibali “Diversi da noi stessi” per ricordare l’infanzia (video) proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"