Q-MAGAZINE - BROLOMETEO – LE PREVISIONI DICONO DEBOLI PIOGGE, CON NUVOLOSITÀ IN AUMENTO ASSOCIATA A PIOVASCHI VERSO L’ALBA
DATA NOTIZIA: 12/01/2021 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Per la notte si prevede cielo inizialmente coperto con residue deboli piogge, temporaneamente sereno dopo la mezzanotte e con nuvolosità in aumento associata a piovaschi verso l’alba; temperatura minima di 7°C circa e vento debole da libeccio, a tratti assente.
Per domani, martedì 12 gennaio, si prevede al mattino cielo inizialmente coperto con deboli piovaschi. I fenomeni si intensificheranno nelle ore centrali con temporali moderati, occasionalmente forti. In serata ancora piogge sparse, per lo più deboli o a carattere di pioviggine.
Non si escludono grandinate fino a livello costiero e precipitazioni nevose, nel pomeriggio, a partire dai 900/1.100 mt slm.
Temperatura in diminuzione con massima di 10°C circa al mattino. Umidità fra l’ 80% e il 95%. Mare poco mosso. Vento per lo più debole dai quadranti occidentali con raffiche moderate da maestrale durante le ore centrali. Probabili picchi superiori ai 60 km/h.

L'articolo Brolometeo – Le previsioni dicono deboli piogge, con nuvolosità in aumento associata a piovaschi verso l’alba proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"