Q-MAGAZINE - NASO – IL RIFERIMENTO DELLA RETE CIVICA DELLA SALUTE E LA DOTTORESSA ROSARIA AGNELLO
DATA NOTIZIA: 24/12/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

La dott.ssa Rosaria Agnello, laureata in Scienze Politiche, accreditata come Riferimento della Rete Civica della Salute nel comune di Naso.

“Sono lieta di poter collaborare con la Rete Civica della Salute, il periodo storico nel quale stiamo vivendo ci porta ad essere ancora più impegnati ad aiutare le fasce più deboli.

Lavorando nel sociale, come operatore socio sanitario, quotidianamente  sono a contatto con persone che soffrono, a cui si aggiunge la solitudine causata da questo virus maledetto”.

Invito tutti a diventare “Cittadini Informati” registrandosi sul sito www.retecivicadellasalute per ricevere le “pillole della salute”, semplici informazioni utilissime.

Ringrazio il Prof. Vasta Pieremilio, Coordinatore della Rete Civica della Salute della Sicilia, l’Avv. Pierfrancesco Rizza, Presidente della Conferenza dei Comitati Consultivi delle aziende sanitarie e ospedaliere della regione e la mia amica Marisa Briguglio, Coordinatrice della Provincia di Messina, per avermi accreditata riferimento civico per il Comune di Naso

L'articolo Naso – il riferimento della Rete Civica della Salute e la dottoressa Rosaria Agnello proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"