Q-MAGAZINE - BROLO – RESIDENZA GLICINE: UN MONDO DOVE IL PIACERE DI VIVERE NON HA ETÀ
DATA NOTIZIA: 01/10/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

A due passi dal centro di Brolo, immerso nel suggestivo scenario naturalistico della ridente Valle Mersa, sorge un nuovo Resort per la Terza Età “Residenza Glicine”.

La struttura offre un ambiente accogliente e familiare in cui vivere e interagire, affinché la Terza Età sia una nuova stagione della vita, tutta da vivere, ancora piena di colori e nuove esperienze.

Lo staf qualificato ha come obiettivo principale quello di garantire agli ospiti un ambiente confortevole in cui condividere non solo gli spazi, ma anche momenti di divertimento e benessere psico –fisico sentendosi sempre ascoltati e capiti come in una grande famiglia.

Il clima favorevole, un ambiente suggestivo e la vicinanza del mare fanno di Residenza Glicine una soluzione logistica ideale per chi vuole godere dei piaceri della Terza Età in un luogo che sa di casa.

Residenza Glicine promuove e incoraggia tutte le forme di coninvolgimento di familiari e amici, al fine di mantenere i suoi ospiti il più possibile integrati con l’ambiente esterno.

C/da Mersa
98061 Brolo (ME)
Telefono: 377.3472231
E-mail: info@residenzaglicine.it

 

L'articolo Brolo – Residenza Glicine: un mondo dove il piacere di vivere non ha età proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"