Q-MAGAZINE - BROLO DOC FESTIVAL OGGI LA SERATA CONCLUSIVA. DIRETTA ANCHE DI QUESTA SERATA SU B-RADIO
DATA NOTIZIA: 10/08/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Si chiuderà questa sera, l’evento Brolo Doc Festival, diretto da Anita Vitale, è patrocinato dalla Presidenza dell’Assemblea Siciliana che in queste sere è andato in diretta su B-Radio (grazie alle riprese di Claudio, Franco e Nino Capizzi) promosso dall’assessorato al turismo del comune di Brolo.

Scherzando e dialogando nei mesi scorsi, Santi Maggio e Anita Vitale (conduttori del programma “La musica è Vitale” su B-Radio), hanno dato vita a questo appuntamento musicale che sa ottenendo un grosso consenso di pubblico e di cosensi, man mano che sono passati i i giorni.

Per Nuccio Ricciardello – assessore al turismo brolese questo progetto musicale è da ripetere nel prossimo immediato futuro “Sono soddisfatto, dice il buon Nuccio,  per la “scaletta” del programma.

Anita Vitale (sempre più brava sia come cantante sia come organizzatrice dell’evento ndr), ha detto – la direttrice artistica del festival ha fatto un piccologrande miracolo riuscendo in pochissime ore, grazie alla sua esperienza e la stima che gode nell’ambiente musicale a mettere insieme un palinsesto di tutto rispetto”.

E aggiunge “E’ un festival all’anno zero, raccoglie un’esperienza maturata diversi anni fa, ed ora innovandosi punta verso un nuovo futuro”.

Il programma delle serate:

19.30 concerto al tramonto al mare SERGIO MUNAFO’ & PAMELA BARONE featuring ALFREDO PAIXÃO (chitarra, voce, basso)
7 agosto
19.30 concerto al tramonto al mare
TONI PISCOPO TRIO – Toni Piscopo voce, Riccardo Randisi piano, Riccardo Lo Bue contrabbasso
21.00
AFFACCIA BEDDA – serenata sui merli del Castello e passeggiata musicale verso la Villa Comunale con MARIO INCUDINE e ANTONIO VASTA
22.00 concerto alla Villa Comunale
SERGIO CALI’ recital percussioni e vibrafono
8 agosto
21.00 Magie sotto l’albero con MARIO CRISPI e i suoi flauti dal mondo (albero di fronte scuola elementare)
22.00 concerto alla Villa Comunale
COCO’ GULOTTA e ALBERTO DI ROSA in “BOTTEGA RETRO’”
9 agosto
19.30 concerto al tramonto “TURMA DO CHORO” con RITA COLLURA sax, ALESSANDRA MICALE percussioni, GIANCARLO CANALI flauto traverso, STEFANO FABIANE chitarra
21.00 Magie sotto l’albero con ROSELLINA GUZZO (arpa)
22.00 BLU BLU JAM
concerto staffetta alla Villa Comunale con: FLORINDA PITICCHIO voce, MARCO GRILLO chitarra, ALBERTO FIDONE contrabbasso GIULIA LA ROSA voce, cajon, tamburo e GIUSEPPE FINOCCHIARO piano, in “JAZZ DUO.PUNTO ZERO” ALESSANDRO PRESTI tromba, GABRIO BEVILACQUA contrabbasso, GAETANO PRESTI batteria, ROBERTO BRUSCA piano

Tra gli alti appuntamenti estivi di oggi, al castello la proiezione del film Baària di Tornatore e sul lungomare, al tramonto, l’esibizione di parkour.

Per altri video delle serate

L'articolo proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2020 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"