Q-MAGAZINE - BROLO – CORONAVIRUS: LA SANIFICAZIONE RINVIATA. DA STASERA INIBIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DI TALUNE STRADE COMUNALI
DATA NOTIZIA: 24/03/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

In una nota il comune fa sapere che l’intervento di sanificazione del territorio comunale programmato per la prossima nottata e che in serata ci sarà una ordinanza sindacale di modifica della circolazione stradale, che prevede la inibizione al traffico veicolare di talune strade comunali con la raccondazione di RESTARE A CASA

La nota municipale brolese

Si avvisa la cittadinanza che l’intervento di sanificazione del territorio comunale programmato per la prossima nottata, a causa delle non favorevoli condizioni atmosferiche, è differito a data da destinarsi.

Si informano, altresì, i cittadini che nelle prossime ore verrà adottata una ordinanza sindacale di modifica della circolazione stradale, che prevede la inibizione al traffico veicolare di talune strade comunali. Si raccomanda la massima attenzione.

Tale provvedimento si rende necessario al fine di meglio tutelare la pubblica incolumità e favorire un più assiduo e costante controllo del territorio e dei veicoli circolanti da parte della Polizia Municipale e delle Forze dell’Ordine.

L’Ordinanza sarà pubblicata sul sito istituzionale e su questa pagina. Si raccomanda, in ogni caso, ai cittadini di RESTARE A CASA.

Per maggiori informazioni è attivo il numero del Comando Polizia Municipale 388.8388693. E’, inoltre, a disposizione dei cittadini per le comunicazioni riguardanti l’emergenza Covid-19 la mail coronavirus@comune.brolo.me.it

 

L'articolo Brolo – Coronavirus: la sanificazione rinviata. Da stasera inibizione al traffico veicolare di talune strade comunali proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2020 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"