Q-MAGAZINE - BROLO CORONAVIRUS: LA PROTEZIONE CIVILE CONSEGNA (ANZIANI E BISOGNOSI) I FARMACI A DOMICILIO
DATA NOTIZIA: 13/03/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

Iniziativa lodevole della locale Protezione Civile di Brolo, che già da ieri sta effettuando la consegna a domicilio dei farmaci agli anziani e bisognosi brolesi, che sono in condizioni di salute da non potersi muovere dalle proprie abitazioni.

L’iniziativa è nata in collaborazione con l’assessorato ai servizi sociali del comune ed oltre alle medicine per chi ha bisogno anche la possibilità di effetturare i pagamenti di bollette ed altro alla posta.

Lo scopo è quello di assicurare un servizio efficiente a coloro che non hanno parenti o altri mezzi per sopperire alle necessità urgenti ed inderogabili.

Per avere il servizio basta chiamare le due farmacie brolesi (la farmacia Ferri e la Nuova Farmacia)  e chiedere oppure chiamare direttamente il responsabile della locale protezione civile Tindaro Pintabona a questo nunero 340 085 88 55

Altra raccondazione, suggerita dallo stesso Pintabona,  che diventa anche una “raccomandazione importante” per gli  anziani ed i bisognosi, quella di non aprire le proprie porte a gente sconosciuta, conviene sempre accertarsi che chi si presenta a bussare, sia effettivamente  un volontario della protezione civile, che ovviamente dovrà esibire il proprio tesserino di riconoscimento.

 

L'articolo Brolo – Coronavirus: la protezione civile consegna (anziani e bisognosi) i farmaci a domicilio proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"