Q-MAGAZINE - PARCO DEI NEBRODI – L’ENTE PARTECIPERÀ ALLA BIT DI MILANO, LA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO
DATA NOTIZIA: 08/02/2020 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Tutto pronto per la partecipazione alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo in programma dal 9 all’11 febbraio a Fieramilanocity.

Domenica 9 febbraio alle ore 12:30, nel padiglione 3, saranno presenti il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci; l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina e l’assessore delle Attività Produttive, Mimmo Turano, a presentare in conferenza stampa le strategie di promozione turistica della Regione.

Ospiti all’interno dello spazio regionale anche il Parco dei Nebrodi che proporrà i propri itinerari e le proprie iniziative: l’area dei Nebrodi costituisce un forte  attrattore  turistico nel panorama internazionale.

Una    occasione    per attivare nuovi rapporti ed esplorare interessanti settori di sviluppo turistico, contando sulla pregressa esperienza e le numerose partnership attivate dall’Ente commenta Luca Ferlito, Commissario del Parco.

 

L'articolo Parco dei Nebrodi – L’Ente parteciperà alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"