Q-MAGAZINE - BROLO – NATALE & SOLIDARIETÀ: SACCHI REGALI COLORATI PER BAMBINI E FAMIGLIE BISOGNOSE
DATA NOTIZIA: 22/12/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Alessandro Babbilio colora il Natale di tanti ragazzi brolesi con le buste dono contenenti matite, gessetti, pennarelli e album per disegnare, una iniziativa assieme alla Protezione Civile di Brolo, diretta  Tindaro Pintabona, che come sempre sono super impegnati a raccogliere generi di prima necessità, inserite nel quadro della raccolta alimentare, soprattutto nell’approssimarsi delle festività natalizie.

Lo stesso Tindaro, ci spiega come “i pacchi contenenti generi alimentari servono a tanti, e soprattutto a Natale, abbiamo pensato che possono diventare un momento, ancor di più, per rendere meno triste al “festa”, in famiglie che davvero stentato ad andare avanti nel loro quotidiano e che trovano conforto anche in quest’aiuto che ormai da anni riusciamo ad offrire”.

Alessandro giovane imprenditore brolese, nel settore delle cartucce per dispostivi elettronici,  ha provveduto a confezionare una trentina di sacchi regali, contenete astucci di matite colorate, pennarelli, tempere e altro per disegnare.

Un modo semplice per non dimenticarsi dei bambini e delle famiglie che vengono aiutati mensilmente dalla locale Protezione civile.

Una bella storia sotto l’albero di un Natale colorato.

 

L'articolo Brolo – Natale & solidarietà: sacchi regali colorati per bambini e famiglie bisognose proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2020 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"