Q-MAGAZINE - BROLO – PER IL CORSO IN FESTA, PRE NATALE, DEL 1 DICEMBRE, CI SARANNO I PANETTONI DEGLI ARTIGIANI BROLESI
DATA NOTIZIA: 14/11/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

I maestri pasticceri brolesi saranno i protagonisti del primo “Festival – Evento” dei Panettoni, in programma il prossimo 1 dicembre.

Un manifestazione enogastronomica che sarà curata dalla locale Associazione Carristi Brolesi, voluta dall’amministrazione comunale con in testa il vice sindaco ed assessore al commercio Carmelo Ziino e dai consiglieri Cono Condipodero e Nunziatina Decimo che per questo evento si stanno spendendo in prima persona, per valorizzare il gran lavoro e la professionalità degli artigiani del dolce della cittadina tirrenica.

Un corso in festa ricco di dolci, tradizioni, e specialità natalizie, sulla centralissima nazionale brolese, dove dalle 16,30, si potranno gustare oltre ai panettoni anche dolci e prelibatezze come da tradizione legata alle festività natalizie.

Per l’evento saranno presenti anche i professori e gli alunni del locale Istituto Alberghiero brolese.

Intanto, dopo la riunione svoltasi, mercoledì pomeriggio con i pasticceri, per domani sera il vice sindaco Ziino ha fissato un ulteriore incontro con tutto il settore del commercio per parlare dell’organizzazione del Natale, che mira a coinvolgere tutto il paese per far rivivere tradizioni ed usanze del passato.



 

L'articolo Brolo – I panettoni degli artigiani brolesi, per il corso in festa del 1 dicembre proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"