Q-MAGAZINE - NASO – EVENTI UNICI: ALLA PERLA LA DEGUSTAZIONE DEI VINI FIRRIATO
DATA NOTIZIA: 25/10/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Ancora una conferma per il ristorante “La Perla” dei coniugi Isabella e Franco Mentesana, per la serata dedicata alla degustazione dei vini delle Cantine Firriato. Una sala ed una serata “piene” di bella gente che non ha voluto perdersi l’occasione di degustare le varie portate abbinate ai quattro vini dell’Azienda trapanese e senza essere ripetitivi il risultato finale, come al solito è stato unico.

A condurre la serata il buon Giovanni Aliberto che ha presentato ed offerto i vini dell’azienda abbinandoli sapientemente alle portate cucinate dallo chef Franco, unico ed inimitabile nel suo lavoro, coadiuvato dal figlio Daniele.

A Rosario e Salvatore, quest’ultimo l’altro figlio dei proprietari,  la responsabilità di allestire la sala, curare i tavoli e servire con maestria i vari piatti abbinandoli con i vini Firriato, ma soprattutto esaudire le esigenze degli “ospiti” seduti ai tavoli.

Isabella Gorgone, la titolare del locale, ancora una volta è stata la splendida cerimoniere, che con la sua simpatia e bravura, da vera padrona di casa riesce a fare sentire il cliente come uno di famiglia.

 Come al solito si aspetta la prossima…degustazione firmato “La Perla”.

L'articolo Naso – Eventi unici: alla Perla la degustazione dei vini Firriato proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"