Q-MAGAZINE - CASTELLUMBERTO NASCE LASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, RICREATIVA-CULTURALE, NEW PROJECT
DATA NOTIZIA: 02/08/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

La “New Project Castell’Umberto” è un’associazione sportiva dilettantistica, ricreativa-culturale che nasce il 24 Giugno 2019 dalla volontà di un gruppo di persone spinte dall’amore e dalla passione per il proprio paese.

Ha per scopo lo svolgimento di attività sportive e culturali-ricreative, intese come mezzo di formazione psicofisica e morale dell’uomo e strumento necessario per intrattenere i giovani e interi gruppi familiari durante il loro tempo libero, favorendone lo svolgimento della vita associativa in un ambiente di sereno incontro per reciproci scambi di idee ed esperienze.

L’associazione si prefigge, inoltre, di promuovere ogni sinergia in stretta collaborazione con tutte le altre associazioni del territorio, con gli enti pubblici e privati e istituzioni sia per iniziative congiunte, sia per integrare di contenuti le proprie e le altrui iniziative.

La “New Project Castell’Umberto” inizia il suo cammino ricca di idee innovative, alle quali i promotori, con la loro esperienza e compattezza, daranno impulso, per raggiungere gli obiettivi prefissati, sempre avendo come unico scopo l’onestà, la limpidezza e l’assoluta partecipazione dei cittadini alle molteplici iniziative che sono già in cantiere.

 

L'articolo Castell’Umberto – Nasce l’associazione sportiva dilettantistica, ricreativa-culturale, New Project proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"